mercoledì 3 agosto 2011

Perlina la tartarughina


Era da tanto che desideravo realizzare una tartaruga con i bicono, però mi frenava il fatto di dover spendere un mare di soldi per dei sw che di colore mi interessavano solo per questo oggetto. Tempo fa, su facebook, tra i miei contatti, trovo una ragazza che svende dei bicono acrilici di diversa misura e colore € 0.50 una bustina da 100 bicono, tra i colori c'erano pure il verde e una specie di marrò e ne ho subito approfittato! Appena li ho ricevuti ho cercato lo schema su Artbeads e in 5 minuti l'ho realizzata.
La adoro, adesso fa bella mostra di se accanto il piccolo esercito di tartarughe di varie forme e colori che sto collezionando (una tra le poche collezioni che sto riuscendo a portare avanti!).

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...