lunedì 1 agosto 2011

Ciondolo floreale


Di questo cabochon mi sono innamorata qualche settimana fa andando da Fantasy craft e, pensando che avevo giusto giusto una maglietta con dei colori simili che cercava disperatamente un ciondolo da abbinargli, ho pensato di prenderlo.
Oggi finalmente l'ho incastonato! Cavolo! mi c'è voluto un bel pò per trovare il numero di delica iniziali (62) perchè non trovavo niente sul web e così, da brava Penelope, cucivo e scucivo fino a quando ho visto che era perfetto!!!
E adesso è pronto per essere sfoggiato in tutta la sua bellezza. Non ho voluto caricare troppo e lasciare risaltare il cabochon perchè lo devo abbinare con una maglia a fantasia e quindi ho preferito la semplicità!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...