venerdì 24 giugno 2011

Restyling di una parure.


Tanti, ma tanti ma tanti anni fa ho realizzato questo completo da indossare con un magione verde a collo alto, siccome questo maglione, anzi, questo genere di maglioni qui a Milano non li riesco ad indossare perchè mi fanno troppo caldo, questa parure l'ho messa da parte, in attesa di un giorno smontarla e realizzarci qualche altra cosa. menomale che non l'ho fatto perchè una mia vecchia amica si è innamorata di questo completo e l'ha voluto venduto. Ieri sera però gli ho dato una "rinfrescata" visto che l'ho usata io diverse volte, e così ho rifatto gli orecchini che prima erano in un unico chiodino e si erano deformati tutti, il filo della collana che era in nylon spesso e si era deformato e ho cambiato pure le coppette copriperla che prime erano vecchie ed annerite con delle coppette belle dorate lucenti presi all'ultimo hobby show presso lo stand di Fantasy craft. A me il risultato soddisfa molto e a voi?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...