mercoledì 22 giugno 2011

HO CAPRICCIATO ANCH'IO!!!!


Si ma non vi illudete, non è fatto di sw, ma di semplici bicono in acrilico!
L'ho sempre detto che il Capricho non fa per me, è troppo massiccio, mi piacciono i bracciali ma larghi quanto la metà del capricho, quando lo metto mi sento sudare addirittura il polso, mi da fastidio. E poi non intendo ripeterlo, troppo noioso e faticoso da fare!
Mi direte voi "e allora perchè l'hai fatto?" avete ragione, ma siccome avevo 500 bicono acrilici colorati, essendo pochi per ogni colore ho pensato di sfruttarli così.
Per quest'anno lo lascio così, me lo godo mettendomelo quando vado al mare (così anche se lo rubano non me ne frega una cippa!) e in futuro lo smonterò, lo ridurrò più sottile e col resto ci faccio la Capricho bead che, anche se non rientra tra i miei gioielli preferiti da indossare, mi serve qualcosa da abbinare al bracciale perchè odio mettere i bracciali senza una collana abbinata!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...