mercoledì 5 dicembre 2012

Decorazioni natalizie

Ogni anno mi piace aggiungere delle decorazioni nuove al mio alberello e, solitamente le acquisto, stavolta purtroppo ho dovuto fare un pò di economia, ma siccome non volevo rinunciare alla tradizione, ho deciso di realizzare le mie decorazioni.
Sul web ho trovato qualche semplicissimo tutorial e così mi sono sbizzarrita un pò.
Questa l'ho realizzata dipingendo il fondo di 2 bottiglie di plastica, poi le ho unite e decorate con del nastro largo bianco, poi ho aggiunto del nastrino argentato (riciclato da vecchie bomboniere) e poi decorato a libera fantasia con la colla glitter. Questo è il davanti
                                                                    Questo è il laterale
 Anche questa realizzata col fondo di una bottiglia di plastica piccola dipinta di bianco internamente e decorata col colore rosso e con la colla glitter esternamente, poi di dentro ho passato pure una mano di vernidas in modo da non rovinare la tempera bianca.(progetto preso dal web)
 Questa l'ho realizzata usando la corona del sigillo di sicurezza dei tappi delle bottiglie di plastica (quella che rimane nella bottiglia una volta aperto il tappo)poi gli ho avvolto il filo di lana e poi l'ho chiuso con un nastrino facendo un fiocco (progetto preso sempre da internet).
                                       Questa è una decorazione realizzata interamente a peyote
 Per questa invece mi sono voluta togliere uno sfizio in quanto già da diversi anni avevo visto questi kit sul web ma non li riuscivo a trovare, andando all'hobby show l'ho trovato e ne ho scelto uno e, arrivata a casa, mi sono messa subito all'opera. Mi piace tantissimo!!!!!
Ne manca ancora uno che vi farò vedere successivamente in quanto è ancora in corso d'opera.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...