venerdì 21 settembre 2012

Perline inaspettate!!!!!


L'altro giorno citofonano e vedo che era la postina che mi chiedeva di firmare della posta, vado li e, oltre ad un pacchetto che attendeva mio marito, mi da un altro pacchetto, lo guardo e, come mittente leggo PRECIOSA e rimango stralunata!!!!! Felice e saltellante come una bimba che deve scartare un giocattolo o un dolcetto corro ad aprire il pacchetto e trovo quelle belle bustine della foto sopra che contengono: drops gialle, twin beads di un bellissimo colore celeste (che mi stanno facendo andare il cervello in tilt di quanti progetti stanno ballando dentro la mia testa) e delle farfalle di un color metallizzato/canna da fucile. Il motivo è premio di consolazione per non essere stata selezionata tra le fortunate che riceveranno 1 kg di perline!

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops, rieccomi...ciao federica, volevo complimentarmi per i tuoi ultimi lavori con le twin alcuni pubblicati nella pagina fb della ditta.
      Complimenti, ciao ciao

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...