martedì 25 ottobre 2011

Un altro anello per la mia cliente


Ieri sono stata contattata su facebook dalla mia cliente, abbiamo parlato del più e del meno e poi mi ha fatto i complimenti per le mie ultime creazioni soprattutto per un ciondolo che avevo realizzato a mia madre utilizzando un cabochon recuperato da una sua vecchia e insignificante spilla. Le ho detto che mi erano rimasti altri 4 cabochons con cui avevo intenzione di realizzarmi un ciondolo e un bracciale e lei mi ha chiesto che le sarebbe piaciuto versione anello (ho capito che è patita di anelli perchè già questo è il terzo che mi commissiona!) e così ho abbandonato il mio progetto e le ho realizzato l'anello che ovviamente mi soddisfa tanto come il ciondolo che avevo fatto a mia mamma.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...