venerdì 16 settembre 2011

Mini parure per mia madre

Questa mini parure è nata dal riciclo di una vecchia spilla di mia madre nascosta sul fondo di un cassetto, composta da 5 cabochon incastonati su dei semplici e volgari castoni in metallo. quando l'ho vista mi sono luccicati gli occhi e già li vedevo belli e incastonati alla meglio e così me l'ha affidata dicendomi "uno lo incastoni per me, gli altri te li regalo".
Ieri finalmente mi sono messa all'opera e ho realizzato questo ciondolo che mi piace da morire per la sua delicatezza e poi sono stata ispirata pure a creare gli orecchini che a mia madre piace tanto indossare.
Il risultato mi soddisfa tanto. Adesso devo pensare agli altri 4 per me, ma credo proprio che rivedrete qualcosa di simile con l'aggiunta però di un bel bracciale.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...