mercoledì 29 giugno 2011

Parure Hello Kitty


Questa parure l'ho realizzata per la figlia di una mia cugina che ha circa 8 anni. Siccome le piacciono tanto le cose che creo e, tempo fa, ho vinto un paio di give away,
ho pensato di usare i ciondoli in fimo per realizzare un bracciale ciondoloso. Poi, usando uno schema di Artbead, ho realizzato pure il viso di Hello Kitty per creare una collana, avrei preferito fare la faccina bianca, ma purtroppo non avevo perline bianche e così ho usato delle sfaccettate trasparenti, anche se comunque il risultato non mi dispiace. Spero piaccia anche alla bimba.

1 commento:

  1. Ciao Chica,
    al fine di rispettare le regole del mio Blog-Candy doovresti, per cortesia, farmi un po' di pubblicità sul tuo blog.
    Scusa se te lo rammento, ma devo essere corretta nei confronti di tutte!
    Mi avvisi quando lo fai?
    Grazie e in bocca al lupo!
    Antonella

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...