giovedì 7 aprile 2011

Parure margherite e farfalle


é da un pò che non posto qualcosa, ma sono immersa in un lungo quadretto di natività (va bene non è Natale ma col poco tempo che ho ci devo pensare purtroppo prima!) e siccome è in sospeso da un pò ho deciso di finirlo ma ancora me ne manca un bel pezzo. però non potevo resistere ad aspettare per creare questa collana che desideravo realizzare da mooooolto tempo e così negli ultimi giorni ho creato un fiore al giorno, oggi ho finalmente creato l'ultimo e ho montato la collana e l'anello. il progetto doveva essere diverso, ma sul collo non mi piaceva e così l'ho modificata (l'anello è nato per caso, doveva far parte della collana!). Per le margherite devo ringraziare immensamente Vittoria Montesano che ha pubblicato lo schema in un vecchio Fashion Gems (tra l'altro questa rivista non avrei mai pensato di acquistarla per la troppa difficoltà dei progetti, ma dopo la prima incastonatura non ne ho potuto fare a meno e così è diventata la mia seconda bibbia dopo Creattiva con perline!). spero piaccia anche a voi!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...