mercoledì 16 febbraio 2011

il mio primo esperimento con la pasta fuwa fuwa



siccome ho intenzione di creare una scatola di quelle pannose e dolciose, oggi ho creato per la prima volta questi marshmallow con la pasta fuwa fuwa.
devo dire che sono molto realistici, perchè quando li ho fatti vedere a mio marito senza dire di cosa erano fatti se ne stava mettendo in bocca uno.
comunque devo dire che questa pasta mi sta piacendo molto, è molto piacevole da lavorare e, per una come me, che non ha molta manualità e fantasia con le paste sintetiche, questa è perfetta perchè senza spendere un capitale, si può creare qualcosa di carino che non necessita di forno per l'asciugatura.

1 commento:

  1. bravissima Chica non conosco questo tipo di materiale ma a quanto vedo deve essere uno spasso da usare!!!i tuoi marshmallow sembrano veri!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...