mercoledì 19 ottobre 2011

collana per suocera


Quando sono stata a Palermo, mia suocera ha controllato la sua scatoletta porta gioie e mi ha dato alcuni paia di orecchini che non le piacevano più e una collana di perle da aggiustare perchè si era rotta la chiusura chiedendomi anche di accorciarla e mettergli un ciondolo.
Quando sono arrivata a casa e mi sono messa all'opera mi sono accorta che la collana era di pura plastica e le perle erano un tutt'uno con il filo, così l'ho buttata direttamente e gliene ho creato una io con delle perle di vetro che avevo. Tra ogni perla ho inserito una perlina dorata per dare più lucentezza e poi, con un cabochon di finta perla recuperato da un paio di orecchini che mi aveva dato, ho creato un ciondolo incastonandolo con delle delica dorate e aggiungendo dei bicono cristal AB.
Il ciondolo ho fatto in modo che si potesse levare così, se vuole una cosa un pò più sobria, può mettere solo le perle senza il ciondolo.
A me piace da morire infatti mi devo rifare il ciondolo con l'altro orecchino che mi è rimasto.
Spero piaccia anche a lei e che magari se ne innamori anche sua sorella e così guadagno qualche soldino!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...